Ortesi plantari su misura

Prenota un appuntamento

PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE ORTESI PLANTARI SU MISURA 2017-07-20T13:35:33+00:00

PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE ORTESI PLANTARI SU MISURA

Un accurato studio biometrico insieme ad una valutazione obiettiva globale consentono la realizzazione di un’ortesi plantare completamente personalizzata in funzione dei più svariati dismorfismi strutturali, posturali, post-traumatici, diabetici, neurologici e degenerativi. L’impiego di un’ampia gamma di materiali a densità differenziata consente di realizzare un’ortesi atta a soddisfare appieno le aspettative di benessere del singolo individuo normalizzandone il carico.

ADULTI

Orthesys progetta e realizza nel proprio laboratorio tecnico interno plantari su misura per adulti:

  1. sintomatologia dolorosa di uno o più distretti del piede
  2. dismorfismi del piede e dell’apparato locomotore
  3. stabilizzazione del contatto piede-suolo post traumatico
  4. patologie neurologiche degenerative

BAMBINI

Orthesys progetta e realizza nel proprio laboratorio tecnico plantari su misura per bambini, rigorosamente prescritti dallo specialista clinico, con lo scopo di migliorare il contatto piede-suolo durante la maturità scheletrica, propria dell’età evolutiva.
Si realizzano plantari specifici per l’attività sportiva anche agonistica, per il recupero post traumatico e per patologie neurologiche congenite.

ANZIANI

Orthesys progetta e realizza nel proprio laboratorio tecnico interno plantari su misura per il soggetto anziano affetto da patologie ortopediche quali artrosi, diabete e patologie neurologiche con deficit dell’equilibrio al fine di esercitare, con le adeguate attenzioni, gli scarichi delle pressioni generate dal piede durante il cammino nel rispetto delle articolazioni sovrastanti il piede.

SPORTIVI

Orthesys progetta e realizza nel proprio laboratorio interno plantari su misura per sportivi amatori, agonisti, professionisti al fine di migliorare il gesto motorio durante la performance sportiva, la preparazione atletica, il recupero post trauma, lo scarico dei picchi pressori del piede durante il gesto atletico.

Gallery